Elena Sofia Ricci e le attrici italiane più amate delle fiction televisive - Foto

Ha iniziato con "Quei trentasei gradini", la prima di una lunga "serie" - è il caso di dirlo - nel 1984.

Elena Sofia Ricci è una veterana delle serie televisive in bilico tra fiction e soap opera.

Più volte i suoi ruoli hanno portato il pubblico generalista ad apprezzarla: da Caro Maestro a I Cesaroni.

(Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

giovedì 21 maggio 2020 - Televisione. La serie tv Vivi e lascia vivere, esordio in tv del regista Pappi Corsicato, sta avendo un ottimo risultato. Mano a mano che la storia ha preso forma, sono venute a galla tutte le verità più recondite della protagonista Laura, interpretata da Elena Sofia Ricci (MYmovies.it)

La donna trova un equilibrio che si fortifica anche grazie alla ricomparsa di un vecchio amore: Toni, ovvero Massimo Ghini. Giovedì 21 maggio, in prima serata, andranno in onda gli episodi 9 e 10. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Vivi e lascia vivere anticipazioni, l’attrice di Nina svela: “Il lavoro mi ha salvato”. L’attrice di Nina di Vivi e lascia vivere ha ammesso: “Il lavoro mi ha salvato”. (Lanostratv)

'Vivi e lascia vivere', al via da giovedì 23 aprile, per sei prime serate. E la famiglia Ruggero ne ha uno enorme, di cui solo Laura Ruggero, la protagonista, è al corrente. (Today)

- Pubblicita -. Vivi e Lascia Vivere le puntate della fiction stasera su Rai 1 giovedì 21 maggio. Penultimo appuntamento per Vivi e Lascia Vivere su Rai 1 giovedì 21 maggio in prima serata, ormai siamo arrivati a un passo dalla conclusione per la fiction con Elena Sofia Ricci così amata dal pubblico. (Dituttounpop)

Nel cast anche Emma Quartullo nei panni di Laura da giovane, Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Acciai, Giulio Beranek e Cristina Donadio. Anticipazioni ultima puntata del 28 maggio. Ecco cosa accadrà nell'ultima puntata di Vivi e lascia vivere. (Tv Fanpage)