Allegri aspetta il bomber, doppio scambio: il piano della Juventus

Il ritorno del centrocampista all’Arsenal, in uno scambio di prestiti con Aubameyang, chiuderebbe il disegno pensato dalla dirigenza juventina

Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. Poche ore alla Supercoppa italiana contro l’Inter, per un match che la Juventus vivrà senza molti dei suoi protagonisti.

Ecco che, davanti a sè, la Juventus ha diverse strade da percorrere per portare un nuovo bomber alla corte di Allegri. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo motivo il ds Federico Cherubini si sarebbe mosso per Maxi Gomez, 25enne centravanti uruguaiano del Valencia. Juventus: le caratteristiche di Maxi Gomez. Ma come mai la Juventus avrebbe messo nella sua lista dei possibili acquisti proprio Maxi Gomez? (Fantacalcio ®)

Gli scout bianconeri lo hanno osservato dal vivo. vedi letture. AS dedica ampio spazio all'interesse della Juventus per Maxi Gomez, attaccante del Valencia che Allegri vorrebbe come 'nuovo Mandzukic'. (TUTTO mercato WEB)

Sondati Scamacca e Vlahovic come profili futuribili, espresso un timido gradimento per Memphis Depay e ritornata in auge la pista Aubameyang, a maggior ragione dopo il blitz dei Gunners per Arthur, nelle ultime ore alla Juve sarebbe stato proposto anche Diego Costa. (JuveLive)

Stando a quanto scritto da Cope.es, l’uruguaiano ha molti estimatori in Italia, tra questi la Juventus e Fiorentina. Maxi Gomez verso la cessione? (Labaro Viola)

La Juventus vorrebbe accontentare Allegri, ma senza impegnarsi oltre i sei mesi Maxi Gomez garantirebbe presenza in area, sponde utili per liberare al tiro Paulo Dybala e consentirebbe a Alvaro Morata o Moise Kean di svariare maggiormente. (Tuttosport)

Dal canto suo l’Inter al momento è più attendista e pare intenzionata a investire solamente in estate Cifre che la Juventus al momento non può neanche lontanamente sognare, e che rischia di farsi rubare l’ennesimo talento da sotto al naso. (Virgilio Sport)