Liverpool show col Tottenham, Balo debutta

La sontuosa vittoria del Liverpool a White Hart Lane ha aperto il programma domenicale della Premier League. I Reds riscattano il tonfo col City travolgendo il Tottenham 3-0: gol di Sterling, Gerrard su rigore (generoso dopo un tuffo di Allen che si vorrebbe ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Mario Balotelli ha debuttato da titolare con la maglia del Liverpool contro il Tottenham. Mario Balotelli ha debuttato da titolare con la maglia del Liverpool contro il ... (Il Giorno)

"Ha fatto subito sua l'etica di questa squadra - ha detto il tecnico dei Reds dopo la vittoria sul campo del Tottenham - Si è allenato ... (Corriere della Sera)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parla Repubblica in un articolo a firma di Ivano Pasqualino che riportiamo di seguito per la nostra rassegna stampa ... (Blitz quotidiano)

Escluso dai primi convocati del neo ct della Nazionale Antonio Conte, Mario Balotelli si consola con l'esordio da titolare con la maglia del Liverpool. 1409487860065_balo.jpg. (Rai Sport)

I Reds vincono a White Hart Lane. Per i Gunners solo 1-1 contro il Leicester nonostante la rete di Sanchez. (Corriere dello Sport.it)