Barcellona, Koeman recupera Dembélé e Aguero

(Spagna) - Buone notizie per Ronald Koeman.

Secondo i media spagnoli, Aguero e Dembélé potrebbero anche giocare uno spezzone di gara contro il Valencia, domenica prossima, in Liga, anche se oggi hanno preso parte solo ad una parte del lavoro con i compagni

Il francese era ai box dalla lesione alla coscia destra rimediata durante gli Europei, mentre il Kun si era procurato un infortunio al polpaccio ad agosto e non ha ancora debuttato con i blaugrana. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore si è infortunato nel match di sabato contro l'Argentina. Il difenosre Ronald Araujo si è infortunato al tendine del ginocchio destro durante la partita persa dalla sua squadra per 3-0 contro l’Argentina. (Calcio In Pillole)

È un silenzio che è stato già osservato durante l'ultimo mercato estivo, quando l'internazionale francese è stato annunciato nelle mire della Juventus. L'agente di Ousmane Dembélé, Moussa Sissokho, non ha ancora risposto all'offerta del Barcellona e, a quanto pare, rimane in silenzio. (Tutto Juve)

Le due società sperano di acquistarlo a parametro zero a giugno ma sarebbero anche pronti a trattare con il club blaugrana già a gennaio. Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. (SpazioJ)

Inoltre, i media catalani confermano le indiscrezioni del Mundo Deportivo , secondo cui la dirigenza del Barcellona non avrebbe grande fiducia nei metodi di lavoro dell’agente di Ousmane Dembélé, testimoniato dal fatto che le trattative stanno diventando un po’ ostiche per i blaugrana, con il tempo che passa Ma se non c’è ampio margine per acquisti milionari, a tenere banco c’è anche la tematica dei rinnovi di contratti. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Juventus: pronto un colpaccio dal Barcellona, assalto a sorpresa. La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisto e a quelle che potrebbero essere le future cessioni. (Stop and Goal)

Dietro la mancata firma di Dembele e del suo contratto con il Barcellona potrebbe esserci dietro la squadra bianconera. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scelto l’erede in difesa | Arriva dalla Germania. (JuveLive)