Champions League, Napoli-Benfica: ecco quale potrebbe essere l’11 scelto da Sarri

Il Calcio Napoli si appresta a chiudere il ciclo “terribile” di settembre. Una partita ogni 3 giorni per gli azzurri, impegnati sul doppio fronte campionato-coppa. Dopo l’importante successo ottenuto contro la Dinamo Kyev, il Napoli di Maurizio Sarri si ripresenta sul palcoscenico più prestigioso: la... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Martedì la Juventus affronterà, nella seconda giornata della Champions League 2016/2017, la Dinamo Zagabria ex squadra di Marko Pjaca trasferitosi in bianconero qualche mese fa giusto dalla formazione croata. (CalcioWeb)

Martedì sera, nel match di Champions League giocato, e vinto, a Zagabria, Marko Pjaca è potuto scendere in campo contro la sua ex squadra... (GOAL )

Domani sera il Calcio Napoli farà il suo esordio casalingo in Champions League contro il Benfica. Dopo l’importante successo contro la Dinamo Kyev, gli azzurri sono a caccia di altri 3 punti, contro quella che potrebbe essere la rivale più accreditata per il passaggio agli ottavi. (Vesuviolive.it)

Le parole di Marko Pjaca, calciatore della Juventus, sulla sfida con la Dinamo Zagaria e sul cammino dei bianconeri Marko Pjaca, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni della sfida con la Dinamo Zagabria, gara speciale per lui: «Tornare a casa è stato molto emozionante, ero felice, è stato un... (Calcio News 24)

Ventitre milioni di euro e un gioiello in casa. (Calciomercato.com)

Il Napoli domani sera, alle ore 20.45 giocherà al San Paolo contro il Benfica. Una sfida da non sbagliare e che, in caso di vittoria, rappresenterebbe un mezzo passo in avanti per gli ottavi. (Vesuviolive.it)