Incontri con principi, la visita ai templi. La Sicilia rock di Mick Jagger

Ma chi avrebbe mai pensato che il pupo era il figlio di Jagger, riconosciuto al volo da mio figlio Vitaliano, mentre per me era solo un cliente da ammaliare come tutti, col ragù di tonno in bianco.»

E Mick Jagger, il frontman dei Rolling Stones, pur velato da mascherina, cappellino con visiera e guardia del corpo, ha sorriso a Gianfranco Miccichè, il presidente dell’Assemblea regionale, a sua volta incavolato con il Covid: «Sono cresciuto a pane e rock, conosco tutte le tue canzoni e non possiamo nemmeno guardarci bene in faccia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Passano le settimane e il «Rolling Stone» viene immortalato alla valle dei templi di Agrigento Si vede Mick Jagger sorridente su una poltrona con accanto una chitarra e un gatto in braccio; l’immagine è scattata in una località imprecisata della Sicilia, tra Ragusa e Siracusa. (Corriere della Sera)

Mick Jagger non si toglie mai la mascherina, neanche per salutare a distanza il presidente Miccichè. Anzi, ha mal sopportato che la notizia della visita a sorpresa del frontman dei Rolling Stones, diventasse di dominio pubblico (Gazzetta del Sud)

Mick Jagger infatti, è stato più volte visto in Sicilia. Sembra che dall'estate scorsa il leader dei Rolling Stones abbia scelto di vivere sull'isola e si fa strada l'ipotesi di un trasferimento in Italia. (leggo.it)

Sono tanti gli indizi sulla presenza di Mick Jagger in Sicilia. Mick Jagger è stato più volte visto in Sicilia. (Giornale di Sicilia)