Graduatorie d'istituto: missione impossibile

Sono scaduti sabato 24 i termini per la presentazione delle domande di II e III fascia per le graduatorie di istituto dei docenti. Secondo i sindacati della scuola si prevede l'arrivo di centinaia di migliaia di domande (c'è chi parla di mezzo milione ... (Tuttoscuola)

Ne parlano anche altre testate

Dal 1 al 20 luglio sarà possibile procedere con la seconda fase dell'aggiornamento delle graduatorie d'istituto di III fascia, con la compilazione del modello B per la scelta delle scuole. Dal 1 al 20 luglio si parte con la seconda ... (Ultim'ora News)

La scadenza per la presentazione delle domande di inserimento e/o aggiornamento delle graduatorie di istituto è stata fissata per il triennio 2017/20 al 24 giugno 2017 e non c'è stata alcuna proroga. (Orizzonte Scuola)

Il 24 giugno sono scaduti i termini per la presentazione delle domande di II e III fascia per le graduatorie di istituto docenti. (road2sportNews)

E' quanto chiede l'ANQUAP al Ministero per tutelare il lavoro degli assistenti amministrativi che in questi giorni sono alle prese con le domande presentate dai docenti per l'inserimento e l'aggiornamento delle graduatorie di istituto per il triennio ... (Orizzonte Scuola)

Il 24 giugno sono scaduti i termini per la presentazione delle domande di II e III fascia per le graduatorie di istituto docenti. (rassegna.it)

Sei riuscito a "sponsorizzarti" per bene? E hai inserito le giuste informazioni? Verificalo leggendo questo articolo (Bianco Lavoro Blog Magazine)