Serie A, la top 11: Bruno Peres, la dolce sorpresa del Torino

Il 2014 calcistico è terminato con il bel successo del Toro ai danni del Genoa, una vittoria che ha permesso ai granata di portarsi a +5 dalla zona retrocessione e di chiudere l'anno solare con un po' più di serenità. Al termine di queste 16 giornate di ... (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al 42' però Falque ... Primo tempo equilibrato con i granata che colpiscono una traversa con Farnerud. (La Gazzetta dello Sport)

(AGI) - Torino, 21 dic. Al di la' di questi, pero', vorrei sottolineare che eravamo in vantaggio, eravamo in controllo, stavamo giocando bene ed eravamo terzi in classifica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come nel più bello dei copioni, si è ripetuto quanto accaduto in quell'incredibile 13 aprile 2014, indelebilmente scalfito sulla pelle di Alessio Cerci: il Torino è riuscito nuovamente a ribaltare lo svantaggio ed imporsi per 2-1 sul Genoa, proprio come otto mesi ... (Toro News)

È stato proprio il capitano granata a indossare il vestito rosso e la barba finta e, con la sua doppietta, a portare in dono i tre punti. La vittoria di ... (Toro.it)

E' vero che ci poteva anche ... Al di la' di questi, pero', vorrei sottolineare che eravamo in vantaggio, eravamo in controllo, stavamo giocando bene ed eravamo terzi in classifica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Torino batte il Genoa 2-1. Intervistato da Rai Sport, il tecnico granata Giampiero Ventura ha dichiarato: "Per noi è una vittoria importante contro una grande squadra, il Genoa poteva ambire al terzo posto e siamo soddisfatti di questi tre punti. (TUTTO mercato WEB)