Thiago Motta, summit con il Bologna per definire il futuro: la possibile decisione

Futuro incerto per Motta, il Bologna vuole blindarlo: la situazione Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Quasi l'intera opinione pubblica lo fa accomodare nel prossimo campionato sulla panchina della Juventus, e per certi versi non possono essere le assicurazioni di profonda stima (che almeno a oggi sembrano più di facciata che veritiere) da parte di Fabrizio Giuntoli sul conto di Max Allegri ad abbattere del tutto queste indiscrezioni, ma i capi del Bologna vogliono continuare a credere solo a quello che Thiago gli dice, e cioè di essere pronto a sedersi attorno a un tavolo una volta che i giochi saranno fatti e soprattutto di non aver ancora preso una decisione per quanto riguarda il suo domani. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Bologna Joey Saputo è convinto di riuscire a trattenere Thiago Motta con la qualificazione in Champions League. Il presidente del Bologna Joey Saputo è convinto di riuscire a trattenere Thiago Motta con la qualificazione in Champions League. (Tutto Napoli)

La Champions League è dietro l'angolo. La vittoria dell'Olimpico ha catapultato il Bologna verso l'Europa che conta, rilanciando i sogni e gli obiettivi un'intera città. Merito di Giovanni Sartori e merito di Thiago Motta, che insieme hanno costruito una squadra che sta meravigliando la Serie A e i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Il Bologna punta ad un calciomercato di rilievo in vista della prossima stagione, per non rimanere solo una favola, ma per trasformarsi in una realtà a tutti gli effetti. Quest’anno i rossoblu hanno vissuto un campionato da underdog che ha stupito chiunque tra gli addetti ai lavori, tanto da lottare, a 5 giornate dalla fine, per un posto in Champions League. (CalcioMercato.it)

Il grande campionato del Bologna, reduce dalla vittoria per 3-1 all’Olimpico contro la Roma, ha acceso i riflettori delle altre società sui giocatori rossoblù, ma in particolare sul lavoro di Thiago Motta (Calcio e Finanza)

Ome riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’avvicinarsi del traguardo che porta nella massima competizione europea, visti anche i cinque posti che la Serie A, l’intenzione della società e del suo patron Joey Saputo è quella di provare a resistere (ilBianconero)

Il rischio che Thiago possa andar via c'è, ma anche il rischio che tanti giornalisti, che lo danno già alla Juve, abbiano sbagliato è tuttora presente. Siamo talmente tanto innamorati di questo Bologna che probabilmente viviamo con la sensazione che senza Thiago Motta nulla di tutto questo sarebbe replicabile. (Tuttobolognaweb)