Il Sassuolo va a duemila. Roma fuori dall'Eurozona

Pareggio che rischia di costare caro alla Roma di Fonseca, che vede la possibilità di accedere ai primi quattro posti del campionato allontanarsi sempre di più.

La Roma però trova equilibrio e grazie a una giocata di Carles Perez conquista un calcio di rigore che Pellegrini trasforma.

Adesso alla Roma resta solo l'Europa League, giovedì sera in casa dell'Ajax

Il primo tempo vede i giallorossi partire a rilento, mentre il Sassuolo ha un altro passo e schiaccia gli uomini di Fonseca. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Perez 6: si guadagna con furbizia e bravura il calcio di rigore ma poi non fa molto altro Peccato per aver dormito in occasione del primo gol avversario. (Voce Giallo Rossa)

Il Sassuolo ha finito la partita con Haraslin (un esterno alto) entrato al posto di un terzino (Toljan). Accanto a Lopez scendeva Traorè, e se da una parte si alzava in fascia Rogerio, dall’altra spingeva Haraslin, ancora più offensivo (Calciomercato.com)

Pellegrini è il primo giocatore italiano della Roma ad aver segnato almeno cinque gol e realizzato sei assist in una singola stagione di Serie A. Il gol su rigore ha permesso alla sua squadra di sbloccare il risultato, ma non è bastato a vincere la partita. (Pagine Romaniste)

Eppure Fonseca diffonde messaggi positivi: «Dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita. «No no, continuiamo nella lotta (LAROMA24)

Senza la qualificazione in Champions, la panchina del portoghese sarebbe ancora più a rischio Ennesimo confronto duro tra i giocatori e Paulo Fonseca. (ForzaRoma.info)

Sale così al sesto posto la Lazio, che ha battuto con enorme fatica lo Spezia per 2-1 Al Mapei la squadra di Fonseca è sembrata con la testa ai quarti di Europa League, che dovrà giocare giovedì. (ilGiornale.it)