Sacchi: "L'Inter ha la migliore rosa della Serie A e Lukaku sposta gli equilibri"

Sacchi: "L'Inter ha la migliore rosa della Serie A e Lukaku sposta gli equilibri". vedi letture. Arrigo Sacchi ha commentato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport il ritorno di Lukaku all'Inter e le mosse nerazzurre in vista del prossimo campionato.

Anche se non avranno più Perisic, hanno comprato Gosens che può essere utile allo stesso modo anche se con caratteristiche diverse.

L'Inter è la squadra con maggiore qualità della Serie A e il ritorno del belga è importante, prima di tutto perché lo desiderava lui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuno lo vuole più prendere, eccetto il Marotta football club che adesso con Romelu Lukaku sembra lo stia mollando. A parte Marotta con l’Inter, in Italia non ha richieste. SCANDALOSO − Zazzaroni discute anche con un po’ di certa polemica nei confronti di Dybala: «Paulo Dybala? (Inter-News)

SU DYBALA – Ivan Zazzaroni parla della situazione legata all’attaccante argentino ex Juventus: «Paulo Dybala è da giorni a Miami con Oriana. Paulo è fuori, al momento, ma dentro i sogni di tutti gli appassionati che amano la classe e lo spettacolo del calcio». (Inter-News)

Vlahovic e Lukaku per la concorrenza, Divock Origi per l'attacco rossonero. L'ex allenatore rossonero ha detto: "Origi-Milan? (Milan News)

Devono essere bravi a superare la precarietà del successo e a porsi dei traguardi per migliorare. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi ha parlato questa mattina alla Gazzetta dello Sport e ha approfondito il tema Milan, parlando in particolare di come la società rossonera si muove sul mercato: "Il Milan ha dimostrato che il collettivo è sempre vincente sul singolo. (Milan News)

Sacchi: "Lukaku giocatore che sposta gli equilibri". Se con Lukaku l'Inter fa un salto di qualità: "D’accordissimo. Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" (Pianeta Milan)

Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri» Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi commenta il ritorno di Lukaku all'Inter e non solo. (fcinter1908)