"Che giocatore! Debutto spettacolare", i quotidiani pazzi di Anguissa: pagelle da urlo per il centrocampista

Il Mattino 7,5 - C’è Rabiot, Zambo tampona e riparte

Debutto coi fiocchi: fisicità, personalità e qualità.

Calcio Napoli - Debutto straordinario quello del centrocampista Frank Zambo Anguissa che ieri contro la Juventus è stato sicuramente tra i migliori in campo.

Corriere dello Sport 7 - Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all'esordio.

Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce s'infila a destra dove c'è latitanza di juventini. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Napoli-Juventus 2-1: da ADL a Koulibaly, Politano e Manolas, le esultanze. (Napoli Magazine)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. (Tutto Juve)

Anguissa, le pagelle dei quotidiani. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Da un (ex) centrocampista all'altro. Non deve pensare ai paragoni con me o con altri ex giocatori, deve rimanere in bianconero per dieci anni e ispirare altri ragazzi. (Calciomercato.com)

Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche. L’allenatore del Napoli si è sfogato in conferenza stampa. (SerieANews)

Napoli calcio - Non cominciamo con le parole grosse! Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)