Umbria, Tesei 'Volo Bergamo-Perugia importante per business e turismo'

"Questo volo per la Regione Umbria è sinceramente molto importante, sia per ciò che attiene al business, quindi come servizio, ma anche per l'incoming turistico, perché la nostra regione si sta facendo conoscere e apprezzare anche in questa parte del Paese". Lo ha dichiarato oggi a Palazzo Lombardia la Presidente di Regione Umbria, Donatella Tesei, a margine dell'incontro avvenuto questa mattina con il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando l'inaugurazione della nuova rotta aerea diretta Orio al Serio - Perugia (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Bergamo. (BergamoNews.it)

Gaetano Intrieri, AD di Aeroitalia, dichiara “Sono lieto di inaugurare oggi la prima delle tre rotte che partiranno dall’aeroporto di Perugia per la Summer24. L'evento ha visto il taglio del nastro in un'atmosfera carica di aspettative ed entusiasmo. (Saturno Notizie)

Lo racconta così il volo inaugurale della tratta che fa impennare l'aeroporto dell'Umbria Francesco Gatti. Per turismo, affari e anche famiglia. (ilmessaggero.it)

A bordo una delegazione della Regione in un decollo che segna l'inizio del nuovo collegamento. Aeroitalia ha inaugurato la nuova rotta aerea Perugia-Bergamo. (Corriere dell'Umbria)

La compagnia dell’amministratore delegato Gaetano Intrieri, dopo i saluti anticipati dal Sanzio, aveva infatti annunciato di iniziare a volare dall’Umbria. Nel giorno in cui SkyAlps ha messo in vendita i primi biglietti dall’Ancona International Airport, all’aeroporto di Perugia ‘San Francesco D’Assisi’ si è tenuto il volo inaugurale di Aeroitalia verso Bergamo. (il Resto del Carlino)

L’aeroporto di Milano Bergamo ha accolto lunedì 25 marzo in mattinata il volo inaugurale di Aeroitalia decollato dall’aeroporto San Francesco d’ Assisi di Perugia, con a bordo la delegazione della Regione Umbria guidata dalla presidente Donatella Tesei (L'Eco di Bergamo)