Venerato: "Colloquio diretto Marsiglia-Napoli per Milik! Gli azzurri abbassano la richiesta a 10 mln. L'attaccante ha trovato l'accordo col club"

La Juventus, quando ha saputo del colloquio tra il Napoli e il Marsiglia, ha ribadito che non può prendere impegni con Milik nè per gennaio nè per giugno".

Il Marsiglia preferisce Milik ad altri profili perchè il tecnico del Marsiglia preferisce il polacco.

Poi all'interno del cartellino, secondo le leggi FIFA, bisogna dare una percentuale al primo club che l'ha formato.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss: "Vi do una notizia freschissima. Il polacco ora sembra più vicino all'Olympique Marsiglia (AreaNapoli.it)

Come riferito dall'esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, c'è stato un colloqui telefonico tra Cristiano Giuntoli e il direttore sportivo dei francesi Valentin, dal quale è emersa la volontà del club azzurro di andare incontro a quello transalpino. (Tutto Napoli)

La soluzione più semplice è uno scambio, a questo punto; ma va trovato un eventuale calciatore con il qual scambiarlo". L'Olympique Marsiglia offre troppo poco per aggiudicarsi il polacco, agli azzurri potrebbe convenire uno scambio. (AreaNapoli.it)

Sono previsti nuovi contratti tra i club nei prossimi giorni, il Marsiglia non vuole mollare la presa sul centravanti che tanto piace anche alla Juventus. Arek Milik è legato al Napoli fino al termine della attuale stagione, ma potrebbe essere ceduto nella finestra invernale di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Lascia Cagliari, potrebbe andare anche lui al Parma. Pure se arrivasse alla cifra, bisognerebbe vedere se Milik vuole andare al Marsiglia. (CalcioNapoli24)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Milik? La situazione è talmente andata avanti nei rapporti e si è talmente logorata che diventa più una questione di principio che di prezzo. (Tutto Napoli)