Platinette in piedi a 15 giorni dall'ictus, come sta Mauro Coruzzi. Il post su Instagram: «Viva la vita»

Mauro Coruzzi sta meglio. Dopo essere stato colpito da un ictus, Platinette, si è mostrato sui social in piedi e in fase di riabilitazione, ma da un primo sguardo le sue condizioni di salute sembrano discrete e fanno sperare per il meglio. Come sta Mauro Coruzzi «In piedi da solo per la prima volta dopo 15 giorni!!», ha scritto Mauro, postando per la seconda volta sulla sua pagina Instagram. Il primo post dopo l'ictus aveva dato già speranze a tutti coloro che in questi giorni gli sono stati vicino, ma in effetti era ancora sdraiato a letto, con il secondo post invece Coruzzi è in piedi e prova a camminare, un passo decisamente importante per chi viene colpito da questo tipo di malore. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Al momento del malore, infatti, Platinette è stato ricoverato in maniera tempestiva, garantendo l’inizio immediato delle terapie Mauro Coruzzi, in arte Platinette, a due settimane dall’ictus, pubblica su Instagram un aggiornamento delle proprie condizioni di salute: “In piedi e da solo per la prima volta dopo 15 giorni!!”. (DireDonna)

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, a due settimane dall’ictus, pubblica su Instagram un aggiornamento delle proprie condizioni di salute: “In piedi e da solo per la prima volta dopo 15 giorni!!”. Le immagini diffuse sui social lo ritraggono in piedi mentre guarda fuori dalla finestra dell’ospedale in cui è stato ricoverato. (DireDonna)

«La Kiri la posso vedere, per ora, solo dalla finestra, mentre scorrazza nel prato davanti all’ospedale», ha precisato Platinette. Poco prima, Platinette aveva condiviso anche un’immagine della sua cagnolina Kiri nel prato davanti all’istituto di cura. (Open)

Platinette sta meglio, posta la prima foto dall'ospedale sorprende amici e fan. L'artista, il cui vero nome è Mauro Coruzzi, era stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, dove ancora oggi si trova sotto osservazione dei medici. (RagusaNews)

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato colpito da un ictus ischemico lo scorso 14 marzo ed è tornato ora sui social per condividere con i fan un aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Lo scorso 14 marzo, Mauro Coruzzi - in arte Platinette - è stato colpito da un ictus ischemico e ricoverato d'urgenza per un'operazione salvavita. (ComingSoon.it)

Mauro Coruzzi, conosciuto con il nome d’arte di Platinette, si sta lentamente riprendendo dall’ictus ischemico che lo ha colpito il 14 marzo scorso. (Il Fatto Quotidiano)