Al Bano infilzato da Amadeus: "Non rispetta i patti, perché mi dà fastidio"

Gli screzi tra Albano Carrisi e Amadeus sono "trapassato remoto", assicura il crooner di Cellino San Marco al Corriere.it, Tuttavia, aggiunge con una punta di polemica, c'è ancora un po' di attrito tra i due: "Mi dà fastidio che non rispetta i patti". Boom. Il tema della settimana è ovviamente l'addio a viale Mazzini di Amadeus, il conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo da record e di quella macchina da ascolti che è Affari tuoi (oltre a svariati altri programmi di successo di Rai 1), in direzione Nove e Discovery (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un abbraccio». Amadeus a Nove, è ufficiale L’ufficialità dell'approdo al Nove è arrivata giovedì mattina 18 aprile con una nota della media company. (leggo.it)

Facebook Amadeus al Nove: annuncio ufficiale. Le cifre e cosa farà: due show, un quiz, il sogno Soliti Ignoti È ormai confermato: il conduttore entrerà nella squadra della Warner Bros dal prossimo autunno. (Libero Magazine)

Inoltre, grazie alla stipulazione di questo accordo: “Amadeus collaborerà attivamente con il senior management per lo sviluppo di nuovi formati di intrattenimento, per tutte le piattaforme del gruppo. Presenterà due programmi in prima serata, uno sarà in autunno e l’altro lo condurrà in primavera. (Il Giornale d'Italia)

Radio DeeJay Si affaccia alla radiofonia negli anni Ottanta, quelli delle radio libere. Da Deejay al canale Nove. (La Stampa)

Ora è ufficiale: Amadeus ha firmato un contratto quadriennale con Discovery e sul Nove condurrà, tra le altre cose, un programma in access prime time due in prima serata. L'obiettivo, insomma, sarà mettere i bastoni tra le ruote alla Rai e, se possibile, affondare Affari tuoi. (Liberoquotidiano.it)

Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista. Nuovo grande colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo per Warner Bros. (Gazzetta del Sud)