Caso Mayorga, nuovi guai per Ronaldo: chiesti 65 milioni di risarcimento

Il confronto giudiziario, però, va avanti ed ora Kathryn Mayorga chiede 20,6 milioni per «il dolore e la sofferenza» provati in passato, altrettanti per quelli futuri e ulteriori 20,6 milioni per «danni punitivi», più 2,87 milioni per le spese legali.

E così è stato impossibile procedere col caso.

CR7 ora torna sotto i riflettori per la vicenda Mayorga, con quell'accusa di presunto stupro a Las Vegas che dal 2009 lo accompagna e adesso rischia di costargli 65 milioni di euro. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L'ex modella dovrebbe dimostrare in tribunale di essere stata effettivamente stuprata, presentando davanti ai giudici nuove prove (quelle che non erano state rinvenute nel supplemento di indagine penale). (Tuttosport)

Karim Benzema si conferma a livelli stellari in Champions League: superato Cristiano Ronaldo. Karim Benzema conferma il livello stellare in Champions League anche nella semifinale contro il Chelsea. La gara disputata ieri all’Alfredo Di Stefano consente al francese di superare cristiano Ronaldo grazie alla splendida rete di girata. (Juventus News 24)

Per il tabloid, notizia riportata anche da Record, la richiesta della Mayorga è di 64 milioni di euro per risarcimento a dolore e sofferenza causati. I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata 2009 in un albergo di Las Vegas (CalcioNapoli24)

I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata 2009 in un albergo di Las Vegas Per il tabloid, notizia riportata anche da Record, la richiesta della Mayorga è di 64 milioni di euro per risarcimento a dolore e sofferenza causati. (TUTTO mercato WEB)

Un layout apparentemente mostra che l'ex modella Kathryn Mayorga, 37 anni, vuole 25 milioni di dollari per "dolore e sofferenza passati", 25 milioni per "dolore e sofferenza futuri" e 25 milioni di danni punitivi. (Sputnik Italia)

L’ex modella Kathlyn Mayorga, che aveva lanciato contro di lui un’accusa di stupro a Las Vegas nel 2009, avrebbe avanzato la proposta choc di 56 milioni di sterline. Ronaldo ha già in passato respinto le accuse ricevute e versato un risarcimento di 375 mila sterline alla Mayorga nel 2010 (CalcioNapoli1926.it)