Sanremo 2022. I favoriti alla vittoria del Festival della Canzone Italiana

(La redazione). SANREMO 2022 – FAVORITI E QUOTE (SNAI)

Tuttavia, per allinearci alla pletora di giudizi, più o meno vaghi e talvolta persino indecifrabili, apparsi sui magazine più stimati, abbiamo pensato di segnalarvi – a oggi 15 gennaio 2022 – i favoriti alla vittoria della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana, secondo le quotazioni del sito di scommesse Snai.

Senza alcun biasimo nei confronti di chi ha avuto l’opportunità di ascoltare le 25 canzoni in anteprima, come sempre – qui a Musicletter. (MUSICLETTER.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Pop provocatorio per La Rappresentante di Lista che porta uno tra i brani più validi dei 25: un pezzo scatenato, folle e originale. Lasciano senza troppe emozioni i brani di Elisa (‘O forse sei tu’), Fabrizio Moro (‘Sei tu’) e Le Vibrazioni (‘Tantissimo’). (wereporter)

Le canzoni di Sanremo bocciate. Sono in tanti a bocciare Ana Mena e la sua “Duecentomila ore“. Le canzoni di Sanremo promosse a pieni voti. In questa categoria c’è il gruppo più numeroso di canzoni, e meno male per i telespettatori e per la musica italiana in generale (The Millennial)

Voto 6,5. Non riesce a colpire al primo ascolto. (ciociariaoggi.it)

VOTO: 6. ELISA - O FORSE SEI TU. Torna a più di 20 anni dalla vittoria del 2001 e mette un’opzione anche su questo. a premiata ditta Mahmood-Faini mette il timbro su questo brano. (Gazzetta del Sud)

“Non ci sarà a Sanremo 2022”, brutto colpo per Amadeus: e adesso come farà? Sanremo 2022, selezionati i Giovani in gara: ci sono tantissimi volti noti. Chi vincerà il Festival di Sanremo? (SoloGossip.it)

Voto: 10. Massimo Ranieri - Lettera di là dal mare. Getty 1 di 2 Getty 2 di 2. Ha vinto nell’88 e torna dopo venticinque anni ed è difficile pensarlo in gara al pari degli altri ma tant’è. Voto: 6. La Rappresentante di Lista - Ciao ciao. (Donna Moderna)