Juventus-Borussia Dortmund, le probabili formazioni di Tuttosport

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Juventus-Borussia Dortmund ipotizzate da Tuttosport. Manca ormai pochissimo alla sfida in programma questa sera e cresce l'attesa in tutto l'ambiente juventino, con la Juventus Stadium che ancora una ... (CalcioMercato Juve)

La notizia riportata su altre testate

Allo Juventus Stadium di Torino, i bianconeri si impongono nel primo round degli ottavi contro i giallo-neri tedeschi, grazie alle reti di Tevez e ... (Calcio News Time)

Non si poteva fare altro. Giorgio Chiellini prende con filosofia e con un sorriso l’infortunio del primo tempo che ha mandato in rete il numero 11 del Borussia (Prima Pagina News )

.. (La Repubblica)

Giorgio Chiellini commenta attraverso Twitter la vittoria della Juventus ai danni del Borussia Dortmund. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha vinto contro il Borussia Dortmund in Champions League e a brillare più di tutte allo Juventus Stadium è stata la stella di Alvaro Morata... (GOAL )

17:29 L'ex bianconero, Nicola Amoruso è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare della sfida che la Juventus affronterà in Champions contro il Borussia Dortmund. E' un fuoriclasse ... (Corriere della Sera)