Spalletti punta il record di Garcia: per i bookmakers è possibile

All'orizzonte, intanto, c'è il record di Sarri che, alla guida degli azzurri, raggiunse le 8 vittorie consecutive nel 2017/18.

Secondo i betting analyst di Snai, il Napoli a quota 30 punti dopo i match contro Torino, Roma e Bologna vale 4,5 volte la posta.

Battendo il Torino Spalletti lo eguaglierebbe mettendo un ulteriore tassello verso il record assoluto di Garcia

Era il 2013/14 quando la Roma di Rudi Garcia riuscì a centrare i 3 punti nelle prime 10 giornate, un risultato che - riporta Agipronews - i bookmaker ritengono alla portata di Spalletti. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dieci vittorie consecutive nelle prime 10 giornate. All’orizzonte, intanto, c’è il record di Sarri che, alla guida degli azzurri, raggiunse le 8 vittorie consecutive nel 2017/18. (Calciomercato.com)

Secondo i betting analyst di Snai, il Napoli a quota 30 punti dopo i match contro Torino, Roma e Bologna vale 4,5 volte la posta. All’orizzonte, intanto, c’è il record di Sarri che, alla guida degli azzurri, raggiunse le 8 vittorie consecutive nel 2017/18. (RomaNews)

Troppa libertà non va bene, bisogna rispettare gli altri. Il ragazzo è in crescita e sta migliorando sicuramente, quindi ne vedremo delle belle. (Tutto Napoli)

Manuel Parlato, giornalista di SportItalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla squadra di Spalletti in vista della sfida col Torino. Al di là di questo, il più serio ballottaggio è per il ruolo di portiere: Ospina o Meret? (AreaNapoli.it)

Il Napoli dovrebbe fare un sacrificio per far restare Insigne, lui vorrebbe restare a vita ma è ambito ora che è al top della carriera e con un Europeo vinto Da napoletano ho il rimpianto di non aver giocato nella mia città, tornassi indietro accetterei di corsa. (CalcioNapoli24)

Il portiere e il difensore. A farne le spese degli elementi che nelle precedenti gestioni erano delle autentiche colonne della squadra. Il problema è che entrambi meritano il posto da titolare grazie alle loro caratteristiche diametralmente opposte: più veloce il messicano, più tecnico l'italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)