Franco Oppini, "per quante ore facciamo l'amore": la confessione choc sulla relazione con Ada Alberti

"Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno…Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto", è stata la sua confessione in una lunga intervista al settimanale Nuovo.

A confermarlo anche la diretta interessata: "Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante".

Lui non era stato bene e il medico aveva consigliato di fare il tampone a cui lui era risultato positivo

I due sono sposati da lungo tempo, nonostante inizialmente Ada fosse contraria: "Ho capito fin da subito che sarebbe stato al mio fianco per sempre". (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Franco Oppini ha confessato il segreto del suo amore con Ada Alberti: «Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno. Sebbene 8 ore sembrino veramente molte, Ada ha confermato la grande passione con il marito: «Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante» (leggo.it)

Milano non ha smesso di cercare, ha voglia di sperimentare per rispondere alle nuove domande che arrivano dopo questo periodo difficile”. Da tempo, però, è inutilizzato, anche perché bisognoso di interventi manutentivi, da quelli di consolidamento statico a quelli di adeguamento impiantistico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La coppia, secondo quanto raccontato da Alberti, è stata fin da subito travolta da una "passione bruciante. Chi è Ada Alberti. Ad Alberti è un'astrologa che lavora per Canale5, Mattino5 e Pomeriggio5, inoltre collabora con alcune riviste (Today.it)

Franco Oppini e Ada Alberti sono tornati alla ribalta della cronaca rosa nazionale per alcune dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore alla rivista di gossip ‘Nuovo’, dove hanno svelato il loro elisir d’amore. (Fidelity News)

Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti, compreso. Va detto che otto ore al giorno sono decisamente tante, chissà dove trova il tempo per fare altre cose… Comunque, la versione di Franco è stata confermata anche da Ada: “Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante“. (Il Fatto Quotidiano)

Ada Alberti svela: “Con Franco Oppini passione bruciante fin dall’inizio”. Successivamente ha preso la parola Ada Alberti Quest’ultimo ha parlato della sua storia d’amore con Ada Alberti, con la quale è ormai sposato da ben 18 anni. (Lanostratv)