Uomini e Donne, sapete chi è stato il primo tronista in assoluto? Non tutti lo ricorderanno

Leggi anche Uomini e Donne, ex cavaliere del trono over nel cast di Gomorra: l’annuncio su Instagram. Uomini e Donne, sapete chi è stato il primo tronista in assoluto?

Ma voi, appassionati del dating show, ricordate il primo tronista in assoluto del programma?

Viene scelto dal programma per sedersi sul famoso ‘trono’: voi ricordate chi è stato il primissimo protagonista di Uomini e Donne?

La Cipollari, dopo il due di picche, salì al trono insieme a Claudia Montanarini, anche lei corteggiatrice di Roberto

Sapete chi è stato il primo tronista di Uomini e Donne?

(SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uomini e Donne, Ida Platano delusa: “Sono stupita, la gente non sta bene”. Ida Platano è stata vittima di alcuni messaggi molto spiacevoli. La cattiveria dove può arrivare?…La morte non si augura a nessun essere umano”, ha affermato Ida Platano. (Lanostratv)

L’opinionista storia di Uomini Donne ha dichiarato in una recente intervista di avere creato lei un mostro come la torinese. In ogni puntata di Uomini e Donne viene dedicato la maggior parte del tempo a lei e questo farebbe comodo alla padrona di casa (Gossip e TV)

Chi è appassionato di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Francesca ed Eugenio: eccoli oggi a distanza di 8 anni. A Uomini e donne sono tantissime le coppie nate nel corso degli anni e pochissime ancora oggi insieme. (Formatonews)

Leggi anche Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena in studio: Samantha ha scelto. Uomini e Donne, Anticipazioni 4 maggio: la coppia lascerà il programma insieme? Questo e tanto altro vedremo nella puntata in onda oggi, martedì 4 maggio, come sempre su Canale 5! (SoloGossip.it)

Scendendo nel dettaglio, l’ultima puntata dovrebbe andare in onda il 28 maggio 2021. La stagione 2020/21 sta giungendo al termine e manca davvero poco all’ultima puntata. (Gossip e TV)

Durante la registrazione delle puntate di Uomini e Donne, lo scorso 1 maggio, Gianni e Tina hanno avuto uno scontro molto forte. Spesso e volentieri prima di entrare in studio per la registrazione del programma, Gianni Sperti è solito postare delle Insta Stories sul suo profilo Instagram in compagnia della bellissima vamp. (Solonotizie24)