Cagliari, madre e figlia investite mentre attraversano la strada: ubriaca la 19enne alla guida

La patente di guida le è stata ritirata dai militari mentre l’auto è stata sequestrata e affidata al proprietario, ovvero il padre.

La ragazza è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, nonché alla Prefettura per gli aspetti inerenti alla patente

Proprio in quel momento è arrivata una Volkswagen Polo, condotta da una studentessa di 19enne, che le ha investite. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, Ciacci: “gliel’avrei fatta pagare”. Elisa Isoardi, il dolce scatto con sua mamma Irma su Instagram: le reazioni dei fan. Come già anticipato in precedenza, Elisa Isoardi pubblica spesso scatti di sé, dei suoi affetti ed anche di sua mamma su Instagram. (CheNews.it)

Se qualcosa è successo non può che essere successo che in quel mondo” conclude la mamma “Non mi rassegno ad una comoda bugia” afferma la mamma Emanuela Novelli. (Fanpage.it)

Una poltrona per due nell’aula di palazzo Bacaredda. Dietro a un plexiglass, ma non da sola”. (Casteddu Online)

La triste fine di Seid non è dovuta a quello che state scrivendo. Ascoltate per due minuti le parole della mamma di Seid Vesin, la giovane promessa della Milan morta suicida pochi giorni fa. (ilGiornale.it)