Disney+ le serie tv in arrivo annunciate al Dinsey+ Day

Disney+ le serie tv di Lucasfilm. Nel mondo Disney ormai da qualche anno è inclusa anche la società di produzione Lucasfilm e il mondo di Star Wars.

Disney+ e l’Italia gli originali in arrivo. Ancora non c’è stato alcun annuncio ufficiale ma nel corso del 2022 sicuramente arriveranno le prime serie tv originali di Disney+/Star italiane

Il Disney+ Day è stato il modo per rassicurare gli azionisti e lanciare la sfida dei prossimi anni. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

Agatha: House of Harkness. I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente la serie spin-off di WandaVision al Disney+ Day, intitolata Agatha: House of Harkness. Durante il Disney+ Day, i Marvel Studios hanno rilasciato alcune nuove news sulle prossime serie in uscita sulla piattaforma di Streaming Disney+. (MangaForever.net)

Innanzitutto nell'autunno 2022 arriverà Disenchanted, nuovo musical fantasy a metà fra live action e animazione, sequel di Come d'Incanto, diretto da Adam Shankman. I Walt Disney Animation Studios invece ci presentano una nuova breve serie di corti dedicati a Zootropolis, intitolata Zootopia+. (CineFacts)

Disney+: Le novità in arrivo sul servizio streaming. • Il vincitore dell'Oscar Danny Boyle (The Millionaire, Trainspotting) produce Pistol, miniserie in arrivo nel 2022 incentrata sul celebre gruppo punk rock britannico dei Sex Pistols (ComingSoon.it)

MARVEL STUDIOS. STAR WARS. LE ALTRE NOTIZIE. STAR. I seguenti titoli 20th Century Studios debutteranno nel 2022 su Disney+ nei mercati internazionali all’interno di Star, su Hulu negli Stati Uniti e su Star+ in America Latina (BadTaste.it)

Ironhearth. Dominique Thorne sarà il protagonista di questa serie live-action che vede Riri Williams, alias Ironheart, creare l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. I personaggi preferiti di Guardiani della Galassia saranno i protagonisti della sua serie animata intitolata I Am Groot (macitynet.it)

Per celebrare il Disney+ Day, il secondo anniversario della piattaforma streaming, Disney+ non solo ha presentato in anteprima più di 20 nuovi contenuti, ma ha anche diffuso moltissime prime immagini, nuovi trailer e clip esclusive prodotti dagli studi di fama mondiale di The Walt Disney Company che mostrano l’incredibile varietà di contenuti in arrivo sulla piattaforma nei prossimi anni. (Cinefilos.it)