La Grecia torna alle urne. Fallito il tentativo di dar vita ad un ...

Non ci sarà nessun governo di coalizione, la Grecia sarà nuovamente chiamata al voto. Questo è il risultato dei colloqui tra il capo dello Stato, Karolos Papoulias, ei leader dei partiti eletti in Parlamento. L'esito delle trattative è stato ... (International Business Times Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'hanno provato un po' tutti a mettere in piedi una maggioranza in grado di guidare il Paese in uno dei momenti più ... (Il Tempo)

«Domani alle 13 – prosegue il documento – si terrà una riunione al palazzo presidenziale per decidere la ... «Le consultazioni si sono concluse senza esito». (AgoraVox Italia)

(ASCA) - Roma, 16 mag - Dopo il fallimento delle ultime consultazioni tra il presidente Karolos Papoulias ei leader dei principali partiti, la Grecia andra' a nuove elezioni molto probabilmente il 17 giugno ed il Parlamento sara' sciolto lunedi' o ... (Agenzia di Stampa Asca)

Fallisce estremo tentativo per formare governo. (Positanonews)

Presto un esecutivo a interim per portare il paese a nuove elezioni. Il partito della sinistra radicale Syriza dato per favorito. (Sky.it)

È una difesa a tutto tondo di Equitalia quella che Mario Monti ribadisce dal palco del Forum P.A.. (L'Unità)