Dragon Age 3: Inquisition, compare la versione Xbox One su Amazon Italia

Cambio di engine e di piattaforma? Annunciato lo scorso anno per le maggiori piattaforme attuali, Dragon Age III: Inquisition, il titolo in sviluppo presso lo studio BioWare, era atteso in uscita per quest'anno sfruttando il noto motore grafico Frostbite 2.0. Electronic Arts pare aver dato una ulteriore... (4News.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo avervi mostrato il CEO di Gearbox, famosa software house americana, giocarci in casa propria con tutta la famiglia, ora parliamo di... Continuiamo a parlare di NVIDIA Shield. (Androider.it)

Come si legge su alcuni portali, ... Oggi parliamo di un aspetto tecnico molto interessante, il blocco regionale al software. (Tecnogadget)

"Microsoft ha policy molto, molto buone sulla privacy", ha spiegato Phil ... (Eurogamer)

Sony ha presentato il nuovo registratore vocale digitale ICD-SX733, dotato del nuovo sistema S-Microphone a 3 vie, in grado di registrare musica, riunioni e promemoria. La modalità “Stereo” assicura una registrazione di strumenti e voci bilanciata in qualità hi-fi. (Elettroradio Informazione)

Mirror's Edge 2 è stato inserito nella lista dei titoli che il sito di supporto di Electronic Arts fornisce ai clienti. [Aggiornata] Non è più un mistero. (4News.it)

La GameStick è la nuova console Android che sta per arrivare sul mercato europeo. La console ci viene mostrata... (Androider.it)