Mercedes Classe S 2020: immagini, anticipazioni, uscita

Nell'abitacolo, l'ammiraglia della Stella dovrebbe aumentare ulteriormente il livello di dotazione tecnologica: si prevede infatti l'arrivo di un grande display verticale a sostituire la console centrale tradizionale.

Parlando della variante tradizionale, il teaser mostra come l’ammiraglia si sia evoluta nel solco della propria tradizione, senza stravolgere troppo il proprio stile.

La produzione della nuova Classe S, giunta alla settima generazione, dovrebbe prendere il via a settembre in Germania (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

E’ sinonimo di massima cura costruttiva, di tecnologia, di efficienza: così Mercedes-Benz Classe S 2021 è pronta a svelarsi al grande pubblico. La nuova Classe S sarà un tour de force tecnologico: parola di Ola Kallenius è il presidente del consiglio di amministrazione di Daimler AG. (Report Motori)

Anche se molti dettagli restano ancora un mistero, Ola Källenius – presidente di Daimler – ha affermato che la Mercedes Classe S 2021 sarà un “tour de force tecnologico”. Daimler ha sfruttato l’evento Meet Mercedes Digital per svelare a tutti gli ultimi teaser riguardanti la nuova Mercedes Classe S e la berlina a zero emissioni EQS. (MBenz.it)

In ogni caso, la versione berlina della Mercedes Classe C 2021 dovrebbe essere affiancata più in avanti dalle varianti Estate e All-Terrain. Anche se sembra ancora moderna, la Mercedes Classe C W205, ossia l’attuale generazione che esiste dal 2014, sta per essere sostituita da un modello completamente nuovo. (MBenz.it)

Recenti teaser e indiscrezioni sulla Classe S 2021 hanno quasi rivelato la versione standard. Sicuramente la Mercedes-Maybach Classe S condividerà diverse caratteristiche con il modello standard. (Mbenz.it)

L’altra è la decarbonizzazione le cui tappe sono fissate dal piano Ambition 2039 con il quale Mercedes vuole diventare carbon neutral entro 19 anni. ercedes mantiene la barra dritta e procede spedita secondo i piani. (Leggo.it)

Intanto entro il 2022 la produzione di auto e van sarà CO2 neutral in tutto il mondo. Infine, la terza considerazione riguarda la necessità di proseguire con i piani relativi alla CO2 neutral mobility e alla digitalizzazione”. (Corriere Quotidiano)