NBA, allo studio novità regolamentari per il 2021-22

Sempre secondo l’insider NBA di The Athletic, inoltre, il predetto comitato ha discusso di possibili modifiche alla procedura di challenge.

Non è ancora chiaro se e come si interverrà nel merito delle norme citate dal regolamento vigente.

Leggi anche:. NBA, D’Angelo Russell torna in campo dopo due mesi. Michael Rapaport sulla querelle con Kevin Durant: “La gente non mi saluta più”. Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2020-21

Tra le opzioni, l’attribuzione di un secondo challenge ai coach nel caso di prima chiamata a favore o, in alternativa, il mantenimento del timeout utilizzato. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri giornali

Durant, che non ha mai avuto paura di affrontare i suoi critici sui social media, ha quindi sostenuto che Michael Rapaport non aveva bisogno di addentrarsi in questioni non sue. Leggi Anche. NBA, Nikola Jokic supera un record di Wilt Chamberlain. (NbaReligion)

Nella notte di oggi si sono disputate sette partite valevoli per la stagione NBA 2020-2021. Knicks che dominano la fase centrale del match, toccano anche il +14, ma poi nell’ultimo quarto sono costantemente obbligati a inseguire. (OA Sport)

Dal punto di vista salariale, la base per l’intesa economica dev’essere pari o superiore alla soglia minima fissata dal Salary Cap per la stagione NBA corrente. In termini tecnici, ben tre giocatori sono già stati firmati nel corso di questa stagione con la formula del decadale. (NbaReligion)

I suoi 25 punti sono decisivi nella vittoria dei Twolves, insieme ai 23 punti + 13 rimbalzi di Karl-Anthony Towns. Washington costruisce su questo vantaggio tutta la sua partita, fino al terzo quarto. (NbaReligion)

Kevin Durant rimarrà fuori anche nel derby di New York. Il giocatore, fermo oramai da settimane per un problema al bicipite femorale, non sarà in campo nella notte con i suoi Nets. (Sportando)

111-103 il finale contro i Jazz, con Melli in campo Dallas è ancora imbattuta (Sportando)