Reunion di ‘Spider Man’ al GQ Men of The Year di Hollywood

Tra gli altri, al party erano presenti anche Lil Nas X, Henry Golding, Dan Levy, Nicolas Cage e Troye Sivan

No Way Home’.

Tom Holland e Andrew Garfield si ritrovano insieme ad altre star, tra le quali Nicolas Cage e Troye Sivan. (LaPresse) Le star di ‘Spider Man’ Tom Holland e Andrew Garfield si sono ritrovate al GQ Men of the Year di West Hollywood, in California.

I rumors dicono che Garfield farà un’apparizione nel film in cui Holland è protagonista, in uscita a dicembre, ‘Spider-Man. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Andrew Garfield sarà in Spider-Man: No Way Home? Nell’attesa di scoprirlo, l’attore ha scelto il suo Spider-Man preferito. Andrew Garfield ha nominato il suo interprete preferito di Spider-Man, e non è lui! (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Circa al minuto 11 entra in argomento Spider-Man: No Way Home e dice, fra le altre cose:. L'attore non ce la fa più a rispondere a chi gli chiede se sarà nel cinecomic con Tom Holland oppure no. (ComingSoon.it)

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. (Cinefilos.it)

Assolutamente no, non ho intenzione di farlo – ha risposto Garfield in una video-intervista per GQ -. L'attore ha interpretato Spider-Man/Peter Parker in «The Amazing Spider-Man» e in «The Amazing Spider-Man 2». (Bluewin)

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)

L’attesa per l’uscita di Spider-Man: No Way Home si fa sentire sempre di più, specialmente per l’attore Andrew Garfield il quale, in un’intervista, ha dichiarato, ormai esausto dalle costanti domande, di andare a vedere il film per capire se apparirà o meno, alzando ancora di più l’attenzione dei fan. (Game Legends)