Inter-Real Madrid, la conferenza stampa di Inzaghi e Handanovic

Inter: la conferenza stampa di Inzaghi. "Penso che l'esperienza sia importantissima, lo sappiamo dal giorno del sorteggio che il girone non è semplicissimo, ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà, abbiamo recuperato bene da Genova e cercheremo di prepararci al meglio.

Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". Inzaghi sul Real Madrid (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Dà una grande organizzazione alle sue squadre, sappiamo che servirà la partita perfetta contro una squadra molto forte" Incontriamo una grandissima squadra ma sarà bellissimo esordire davanti ai nostri tifosi in un palcoscenico così. (Calciomercato.com)

Questa Inter, rispetto a quelle precedenti, ha più esperienza, è più consapevole e più determinata. L'esordio in Champions contro il Real non determinerà granché in tema qualificazione ma sarà di sicuro importante per capire quale ruolo voglia ricoprire l'Inter in Europa. (Sport Mediaset)

L'attaccante bosniaco, arrivato questa estate a Milano, porta con sè un grande bagaglio di gol ed esperienza europea. L'attaccante bosniaco porta con sè in dote, presenze, gol e grande esperienza nella massima competizione europea. (fcinter1908)

Per superare il Real Madrid a San Siro servirà la miglior versione del capitano nerazzurro che, tra poco, parlerà in conferenza stampa insieme all'allenatore. Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino". (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza. Ma il passato è passato (Fcinternews.it)

Per la prossima estate, i blancos hanno quindi intenzione di intervenire sul calciomercato per acquistare un difensore in grado di guidare la retroguardia madrilena. Pronta l’offerta per l’estate. (Calcio mercato web)