Zaniolo alla Juve, così si può fare

La Roma l'aveva blindato ma ora i giallorossi aprono alla cessione perché hanno bisogno di fare cassa per sistemare il bilancio: i giallorossi infatti non vogliono contropartite, e sono disposti a cederlo per non meno di 60 milioni di euro.

Questo è quanto riporta Tuttosport, che ha spiegato le condizioni poste dalla Roma.

L'osservato speciale per Juve-Roma di stasera sarà Nicolò Zaniolo: classe '99, è un pallino di Paratici che già l'anno scorso aveva provato a prenderlo. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resta nei desideri della Juventus e dell’Inter per la prossima stagione e non è escluso che le società possano provare un nuovo affondo per cercare di convincere la Roma. Ad annunciare la volontà di tenerlo è stato il tecnico Paulo Fonseca: “Zaniolo è un giocatore molto importante per la Roma e rimarrà qui. (DirettaGoal)

Vincere uno Scudetto è sempre una stagione straordinaria: sono nove anni di fila che lo vinciamo e non possiamo sottovalutarlo. "È un bravo calciatore, questo non ci vuole un direttore sportivo per capirlo. (TUTTO mercato WEB)

Quanto il match col Lione può cambiare il progetto tecnico? Cominciamo ad apprezzare quello che è stato il risultato di una stagione frutto di un lavoro durissimo, quest'anno forse di più anche per la pandemia. (LAROMA24)

La Roma non si smuoverebbe però dalla richiesta di 60 milioni di euro, chiedendo soltanto cash. Il centrocampista della Roma, infortunatosi all’Olimpico contro i bianconeri, tornerà titolare questa sera proprio contro la squadra di Sarri. (Calcio News 24)

Il suo contratto è in scadenza, ma verrà certamente rinnovato. Ci siamo, arriva l’annuncio: “Soldi più due giocatori, ecco l’offerta!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! (Juvenews.eu)

Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero. Quindi dobbiamo ringraziarlo per tutto il supporto e l’apporto che ci dà, la fiducia che ci dimostra ogni giorno. (Juvenews.eu)