Al via Ballando con le stelle - RAI Ufficio Stampa

“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia

Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le coppie preferite direttamente sui social network: sui profili ufficiali di Ballando con le stelle.

Ogni coppia porterà in scena il suo personale viaggio, che li condurrà puntata dopo puntata alla finalissima di questa 16° edizione. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

La notizia riportata su altri media

Ogni coppia, spiega la Dire Giovani (www. La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara (Corriere Nazionale)

Sabato 16 ottobre torna, in prima serata, su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con il dance show più amato e seguito di sempre: Ballando con le Stelle. Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. (Lifestyleblog)

A lanciare quest’idea è stata Milly Carlucci, pronta a tornare alla guida di Ballando con Le Stelle su Rai 1. (SoloDonna)

Allora non potete perdere la 16esima edizione di Ballando con le stelle, che aprirà letteralmente le danze il 16 ottobre (in prima serata), su Rai 1. Poi sul cast di quest’anno dice: «Il cast di ogni edizione si crea grazie a una serie di congiunzioni astrali, di coincidenze (SilhouetteDonna)

Tra le altre star Mediaset che la Carlucci vorrebbe vedere a Ballando con le Stelle anche Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi Ballando con le Stelle 2021, il cast completo. Mancano ormai pochissime ore all’inizio della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. (DiLei)

Al suo fianco in ogni puntata ci sarà Alberto Matano, conduttore di 'La Vita in Diretta'. Il programma andrà in onda dal 16 ottobre ogni sabato sera, alle 20.35, su Rai1 (IL GIORNO)