Casa della cultura Pisapia: “Da 70 anni punto di riferimento di Milano”

“La Casa della cultura da settant’anni rappresenta un punto di riferimento di Milano, un luogo di dibattito che ha visto protagonisti alcuni degli uomini più importanti della storia politica e culturale italiana e internazionale, a partire da Ferruccio Parri, partigiano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Finito l'Expo Milano è tornata ad essere la capitale della moda. Ma adesso, non gliene voglia Roma e altre città (vedi Verona), sembra voler diventare sempre più la capitale della musica. (Intelligonews)

Arte, cultura e spettacolo saranno i protagonisti di un grande spazio in via Novara, inutilizzato e abbandonato da molto tempo, con il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per il 2016, il Festival aumenta ... (L'Arena)

L'anno scorso ha registrato 400 mila presenze, ospitato circa 300 artisti tra musicisti e deejay e proposto al suo pubblico più di 100 attività collaterali, dai laboratori per i più piccoli ai tornei di calcetto alle proiezioni cinematografiche. (Corriere della Sera)

ARTICOLO ... ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

di Grazia Cicciotti - 16 Marzo 2016. Tra gli artisti già annunciati Neil Young, gli Offspring e i Tame Impala. (Funweek)