Milan, Pioli: “Liverpool non aspetta, dovremo essere intelligenti”

Così il tecnico del Milan:. “Dobbiamo essere intelligenti in campo e capire gli spazi che ci concedono gli avversari.

Stefano Pioli ha parlato in conferenza alla vigilia dell’affascinante trasferta di Champions League contro il Liverpool.

Ai microfoni Mediaset, così Pioli:. IBRAHIMOVIC OUT – “Ha avuto una infiammazione al tendine, speravamo il riposo potesse migliorare ma il fastidio è aumentato. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Ecco cosa ha detto. Salvatore Cantone. Simon Kjaer, difensore, ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Liverpool-Milan. Ecco cosa ha detto Kjaer "Abbiamo fatto un ottimo lavoro, siamo cresciuti tanto come squadra e alla fine siamo tornati in Champions. (Pianeta Milan)

Infortunio Ibrahimovic, niente Champions League: a rischio anche la Juventus. Il nuovo ko di Ibrahimovic potrebbe costringere Pioli a rinunciare all’attaccante svedese sia in vista dell’esordio in Champions League contro il Liverpool, sia in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus, sfida, come detto, valida per il 4° turno di Serie A (FantaMaster)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha infatti preferito non rischiare l’attaccante svedese in vista del big march tra gli stessi rossoneri e la Juventus in programma la prossima giornata di Serie A all’Allianz Stadium di Torino Ibra rimarrà in Italia a scopo precauzionale. (Calcio e Finanza)

Zlatan Ibrahimovic si ferma subito. Non resta che aspettare che alcuni esami facciano luce sulle reali condizioni del bomber rossonero (AreaNapoli.it)

Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)

Abbiamo lavorato tanto per migliorare, il nostro inizio di stagione dimostra che la squadra sa bene cosa deve fare. Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria. (Calciomercato.com)