Meteo. Nuova ondata di gelo artico: vento e neve a bassa quota

Meteo – Dopo un freddo invernale le ultime giornate sono state caratterizzate da un clima quasi primaverile, almeno nel Sud Italia. Le regioni settentrionali sono state, invece, caratterizzate da frequenti perturbazioni durante tutta la settimana che perdureranno fino a venerdì 25. Lunedì 28 novembre un nuovo... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sferza il nord-ovest la forte ondata di maltempo annunciata dalla previsioni: gli enti di protezione civile locale hanno diramato avvisi di allerta soprattutto in Liguria, con particolare attenzione alla zona dal confine con la Francia sino al monte di ... (LaPresse)

Intenso peggioramento delle condizioni meteo su Nord-Ovest d'Italia con allerta soprattutto in Liguria e Piemonte, ma il maltempo dovrebbe estendersi anche alla Valle d'Aosta e fino alla Toscana. (Consumatrici)

La Protezione civile della Liguria ha emanato una allerta rossa per il maltempo a partire dalle 21 di questa sera, fino alle 6 di venerdì 25, nell'estremo ponente (Imperiese) e nell'entroterra di Savona e di Genova, dove sono previste violente piogge e ... (La Stampa)

I primi tre giorni di questa settimana hanno portato maltempo sulle regioni del Nord Ovest a causa di una depressione sull'Europa Occidentale bloccata dalla potente figuura di alta pressione invece presente sull'Europa centro orientale. (MeteoGiuliacci)

Dalle 21 di questa sera e fino alle 6 di venerdì 25 novembre la Protezione civile della Liguria ha diramato un'allerta rossa per il maltempo. (Leggo.it)

Come purtroppo era nelle attese una violenta perturbazione sostenuta da venti incalzanti di Scirocco investe le regioni di nord-ovest portandovi precipitazioni intense alluvionali su Piemonte e e Liguria. (Leonardo.it)