Lavori nell'attico di Bertone, il Vaticano ha aperto un'inchiesta. Due gli indagati

Alcune lettere proverebbero che il cardinale sapeva tutto sui lavori di ristrutturazione del proprio attico. Due indagati: Giuseppe Profiti, ex presidente del Bambin Gesù, e Massimo Spina, ex tesoriere. Cosa rischia il cardinale? Raffaello Binelli ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricorda, Bertone, che la donazione di 150 mila euro fatta pochi mesi fa all'ospedale non c'entra nulla con i sospetti legati alla ristrutturazione dell'appartamento: "La presidente dell'ospedale ha riconosciuto la mia estraneità, il cardinale Parolin ... (Mondo TiVu)

Tarcisio Bertone non si rassegna e nonostante l'ennesimo capitolo mediatico-giudiziario sul suo attico per la ... (Alghero News Italy)

"Sono indagati Giuseppe Profiti e Massimo Spina", riferisce il vice direttore ... (Giornale di Montesilvano)

Redazione (AMC) giovedì 31 marzo 2016 - 16:00 commenti ... La spesa sostenuta per la ristrutturazione dell'attico di monsignor Bertone sarebbe di 422mila euro. (DiariodelWeb.it)

Professor Giuseppe Profiti, ex presidente del Bambin Gesù, è stato lei a pagare la ristrutturazione dell’appartamento del cardinale Bertone con soldi della Fondazione del Bambin Gesù?... (La Stampa)

Fonti ufficiali del Vaticano oggi hanno confermato che è stata aperta un'indagine per i finanziamenti dei lavori di ristrutturazione nell'attico occupato dal Segretario di Stato Tarcisio Bertone. GENOVA. (Liguria Notizie)