PlayStation Plus: mostrata la Top 5 dei videogiochi più scaricati di sempre

I cinque titoli più scaricati in assoluto sono stati, in quest'ordine, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, Sonic Forces, Shadow of the Colossus Remake, Call of Duty Black Ops 3 e Destiny 2.

Con oltre 41.5 milioni di iscritti PlayStation Plus si è rivelato un successo mondiale e vedremo, a tal proposito, come Sony gestirà il passaggio alla console di nuova generazione.

In occasione del compleanno poi, l'azienda ha anche condiviso un'immagine contenente qualche interessante statistica, tra cui figurano le Top 5 dei titoli più scaricati e giocati dagli utenti PlayStation. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Se il tuo abbonamento PlayStation Plus sta per scadere puoi approfittare dell’offerta al 25% di sconto qui. As PS Plus reaches its tenth anniversary, your games for July are revealed: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider and Erica: https://t. (Uagna.it)

L’abbonamento viene lanciato il 29 giugno 2010, inizialmente con temi, PlayStation Minis e giochi per PlayStation 3: il primo fu Wipeout HD. PlayStation Plus celebra oggi i suoi primi 10 anni di vita, e lo fa in grande stile presentando i giochi gratuiti del mese riservati ai possessori di un abbonamento e un’infografica che tira le somme del percorso fatto sin qui. (Spaziogames.it)

Il noto servizio PS Plus, nei suoi primi dieci anni di vita, ha portato nelle case degli utenti oltre 1000 titoli, riuscendo ad unire i giocatori di tutto il mondo e ad abbattere le barriere della distanza. (DR COMMODORE)

Durante il primo anno di PS Plus, sono stati distribuiti gratuitamente un totale di 64 giochi con le offerte mensili, mentre se si considera il totale fino a marzo 2020 si tratta di oltre 1000 giochi gratis distribuiti agli abbonati. (Multiplayer.it)

Questo infatti ha portato alla gradita aggiunta di un terzo titolo ai giochi gratis PS4 del mese di luglio 2020, che comprendono NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica. (Multiplayer.it)

Giochi PS Plus Luglio 2020: Erica. Erica vi fa vestire i panni dell’omonima protagonista, una giovane donna coraggiosa afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre. Giochi PS Plus Luglio 2020: NBA 2K20. (Tech Princess)