Perché Kim Kardashian e Kanye West si sono presentati al Met Gala con il volto coperto?

Stiamo parlando proprio di una delle coppie più famose sui social, il duo formato da Kim Kardashian e Kanye West.

Tanti i vip che hanno sfoggiato look bizzarri e particolari, ma alcuni in particolare hanno lasciato tutti a bocca aperta.

I due hanno sfilato sul red carpet vestiti totalmente di nero e con il volto coperto, perché?

L’influencer e l’ex marito infatti erano irriconoscibili sotto un vestito completamente nero e una “maschera” sopra al volto. (Webboh)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal bob cui era affezionata da tempo, la modella è passata a un bellissimo pixie cut color cioccolato molto di tendenza questo inverno. Il tema del Met Gala 2021: 'In America: A Lexicon of Fashion', ha permesso alle star invitate di rendere omaggio alla moda americana, con abiti ma anche con beauty look a tema che detteranno le varie tendenze dell’inverno, insieme a parecchie stravaganze. (la Repubblica)

«Non possiamo semplicemente stare al gioco, ma dobbiamo rompere il quarto muro e sfidare alcune istituzioni», ha detto AOC a Vogue Usa. Le celeb dello spettacolo non sono le uniche ad aver dato il meglio al Met Gala edizione 2021. (Vanity Fair Italia)

Gli ospiti del Met Gala 2021 non dovevano indossare obbligatoriamente un capo di un brand made in USA. Dopo lo stop forzato dell'edizione 2020 causato dalla pandemia, torna il Met Gala con la serata newyorchese più glamorous dell’anno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

In tema di effusioni, alle telecamere non poteva di certo sfuggire il primo bacio ufficiale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Finalmente il tanto atteso Met Gala 2021 è arrivato, con tutto il suo carico di celeb ed emozioni (forti) direttamente dal red carpet. (elle.com)

Quando il cantante ha intonato la sua mitica hit "Baby", Addison Rae non è stata più nella pelle e ha iniziato a ballare entusiasta e a cantare a squarciagola. Addison Rae al Met Gala 2021 - getty images. (MTV.IT)

Vedi di più Zendaya: perché non parteciperà al Met Gala 2021 Quest'anno Zendaya non salirà sul red carpet più atteso del mondo della moda. Guardate la gallery dedicata al Met Gala 2021 e scoprite i look più belli sul red carpet Si tratta di un modello a colonna senza spalline con un corpetto bianco asimmetrico sovrapposto a un bustier nero. (Vogue Italia)