Gioia Tauro, colpo ai Piromalli 11 arresti sequestrati 210 milioni

E’ il bilancio di una maxi operazione della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, del nucleo di Polizia valutaria e dello Scico di Roma, mirata a disarticolare un’associazione mafiosa che opera nella piana di Gioia Tauro. Undici affiliati alla cosca Piromalli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i magistrati, il centro.... (La Repubblica)

Cosenza – Controllavano i traffico di cocaina e marijuana in gran parte della Calabria ma anche in Puglia, Piemonte, Emilia Romagna, Basilicata e Lombardia. (Liguria Oggi)

Blitz della Direzione investigativa antimafia a Roma in zona Pantheon. Entrambi fanno capo ad un unico... (Latina24ore.it)

I Finanzieri hanno tratto in arresto 32 persone ritenute legate al “locale” di ‘ndrangheta di Corigliano Calabro e alla cosca degli zingari di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza. L’organizzazione avrebbe avuto accesso ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Entrambi fanno capo ad un unico imprenditore, l’uomo che è stato arrestato giovedì mattina. I due locali sono situati nella centralissima Via dei Pastini, vicino al Pantheon. Si tratta di “Er faciolaro” e “La rotonda”. (La Prima Pagina)

Trentadue persone ritenute legate al 'locale' di 'ndrangheta di Corigliano Calabro e alla cosca degli zingari di Cassano allo Ionio, sono state arrestate dalla Guardia di finanza con l'accusa di narcotraffico. (Il Messaggero)