Indian Wells, il programma di martedì 12 ottobre: Berrettini alle 20, in nottata Fognini sfida Tsitsipas

È finito invece con un pareggio (3-3) il confronto tra Tc Genova 1893 e Tennis Comunali Vicenza.

Le squadre seconde classificate nei gironi mantengono il diritto alla partecipazione alla Serie A1 nel 2022.

Al primo turno dei play-off giocheranno la gara di ritorno in casa le squadre meglio classificate nei gironi.

Le squadre terze e quarte classificate partecipano ad un tabellone di play-out ad otto squadre, con formula di andata e ritorno

Anche quest’anno gli appassionati potranno seguire in tempo reale fin dalla prima giornata tutti gli incontri tramite il livescore sul sito www. (Ubi Tennis)

Su altri giornali

Diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su supertennis.tv Il torneo di Indian Wells prosegue oggi martedì 12 ottobre con i match di terzo turno per il settore maschile e gli ottavi di finale per il tabellone femminile. (OA Sport)

Tra le donne nel terzo turno Jasmine Paolini eliminata 6-4 6-1 dall’americana Jessica Pegula. - Nel secondo turno del torneo di tennis di Indian Wells negli Stati Uniti d’ America Fabio Fognini vince 6-4 4-6 6-3 col tedesco Jan Lennard Struff. (Giornale di Puglia)

Fognini, invece, se vorrà approdare agli ottavi di questo torneo per la seconda volta in carriera, dovrà compiere l'impresa contro Stefanos Tsitsipas: nei due scontri diretti, il greco non ha mai avuto problemi a controllare il talento del ligure, ma chissà che nella notte le cose non possano andare in maniera diversa. (TennisItaliano.it)

Ne è la prova quanto accaduto al termine del match con Millman, con un video-retroscena svelato da Tennis TV. Jannik Sinner nella serata di domenica è stato devastante, concedendo le briciole all'esperto John Millman. (Sport Fanpage)

Devo andare a casa e stare con la mia famiglia, è questo il mio dovere in questo momento - ha detto lo statunitense -. L'americano ha dato forfait per assistere la moglie che stava per partorire: "Giornata piuttosto movimentata. (Corriere dello Sport.it)

Fabio Fognini, l'ultimo dei giocatori italiani rimasti in gara in questo importante Masters 1000, se la vedrà contro la testa di serie numero 2, il greco Stefanos Tsisipas. Indian Wells, ATP Masters 1000: come seguirlo in tv. (Today.it)