Fugace apparizione del OnePlus 8T su Geekbench: sarà davvero lui?

A settembre, invece, dovrebbe essere la volta dei OnePlus 8T e OnePlus 8T Pro, top di gamma a tutti gli effetti, anche nel prezzo (purtroppo per chi vorrà comprarlo).

Il dispositivo dovrebbe debuttare negli USA entro la fine dell’anno, identificato con il nome in codice ‘Billie‘.

Gli esponenti della serie dovrebbero essere due, OnePlus 8T e OnePlus 8T Pro.

Potrebbe aver fatto la propria apparizione su Geekbench il OnePlus 8T, identificato con la sigla ‘OnePlus KB2001‘ e col nome in codice ‘kona‘. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Un OnePlus misterioso appare su Geekbench: OnePlus 8T, sei tu? (Di mercoledì 29 luglio 2020) I tempi con cui il misterioso OnePlus appare su Geekbench però sono compatibili con quelli della serie OnePlus 8T attesa a settembre L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Il display di OnePlus Nord ha gli stessi problemi del display di OnePlus 8 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e qualche settimana fa è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. (AgeMobile)

A bordo, il SoC Qualcomm Snapdragon 865. OnePlus 8T dovrebbe essere l’evoluzione del già ufficiale OnePlus 8, ma ancora non è chiaro quando e se arriverà ufficialmente in vendita. (Telefonino.net)

Dopo la recensione di OnePlus 8 Pro abbiamo il "fratello minore" OnePlus 8. L'unica pecca è che OnePlus 8 non permette di abbassare la qualità sotto i 1.080 per fare video meno pesanti. (Sky Tg24 )

E lo fa con un nuovissimo benchmark trapelato dal database di GeekBench, da sempre fonte di innumerevoli leak. . OnePlus Nord fa una brutta fine fra le mani di JerryRigEverything. Il presunto OnePlus 8T è apparso all'interno del database di GeekBench. (GizChina.it )

(Di giovedì 30 luglio 2020) Potrebbe aver fatto la propria apparizione su Geekbench il OnePlus 8T, identificato con la sigla 'OnePlus KB2001' e col nome in codice 'kona'. Leggi su optimagazine. ZapBlogo : ... (Zazoom Blog)