Zidane già in crisi? Il Real punta Allegri

L'operazione di rinnovo del contratto di Massimiliano Allegri alla Juve, riporta il quotidiano La Stampa, non sarà una storia semplice: il Real Madrid è una destinazione difficile ma non impossibile se l'avventura di Zinedine Zidane finirà male. “Non ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Florentino Perez sempre più insoddisfatto starebbe pensando all'ennesimo ribaltone in panchina a giugno e starebbe pensando di affidare l'incarico di allenatore a Massimiliano Allegri. (Eurosport IT)

L'avvicendamento in panchina tra Benitez e Zidane sembrava aver riportato un po' di sereno ma il pareggio col Magonza e la successiva sconfitta nel derby in Liga, hanno acceso la contestazione dei tifosi all'indirizzo del presidente Perez, vista la ... (Solo News)

Per Zinedine Zidane la situazione non è idilliaca e così Florentino Perez studia già per la prossima stagione. La notizia è importante: il Real Madrid vuole Massimiliano Allegri. (Sport Mediaset)

Ne parlano La Stampa e La Gazzetta dello Sport (Calcio World)

Non c'è pace per il Real Madrid. I tifosi, dopo il ko nel derby contro l'Atletico Madrid del Cholo Simeone, hanno contestato ... (Sportal)

2 marzo 2016 23:26 - Federico Gottero. Il Real Madrid è tornato alla vittoria in Liga grazie al successo ottenuto in casa del Levante: in goal il solito Cristiano Ronaldo e Isco. (CalcioWeb)