Juve, sabato la prima uscita. Il 31 luglio il "Berlusconi" poi il Gamper col Barcellona

Una settimana dopo incrocio col Monza dopo il rientro di Ronaldo, De Ligt, Rabiot e Kulusevski. È la settimana della prima uscita dell’Allegri-bis.

Non come si diceva subito un test di alto livello contro il Milan, ma una squadra di altro livello ancora da annunciare.

Entro fine mese il secondo test, sabato 31 luglio, per il grande ritorno del Trofeo Berlusconi.

Iniziati i lavori martedì scorso, dopo una decina di giorni di lavoro arriverà il primo test in campo: sabato, in attesa dell’ufficialità. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Senza dimenticare dell'altra necessità rossonera, ovvero quella di trovare un nuovo esterno destro da alternare a Calabria. La frenata verbale fatta registrare sul fronte Vlasic preoccupa il giusto, perchè propedeutica ad un affare che i rossoneri vorrebbero comunque riuscire a chiudere con la formula prediletta. (TUTTO mercato WEB)

La colonia francese è diventata più nutrita anche grazie all’arrivo di Maignan e Giroud che troveranno già Theo Hernandez. Il calciomercato di quest’estate ha trasformato lo spogliatoio del Milan. (Milan News 24)

In più è stato ufficializzato sulla fascia Ballo-Touré. Il Ballo(Touré) sulla fascia. Il Milan punta a confermarsi una delle squadre più forti del campionato, in grado di lottare per lo scudetto. (CalcioWeb)

In questo senso, nelle ultime ore si è anche parlato di una possibile sfida tra la Juventus di Allegri ed il Milan di Pioli. (CalcioMercato.it)

Il Modena continuerà a lavorare anche oggi, nonostante il test con la Rappresentativa della Montagna in programma alle ore 17 sia stato annullato. Il primo è quello di Federico Gulinelli, difensore 21enne ex Castellanzese giovedì scorso in sede per parlare col ds modenese. (il Resto del Carlino)

IL SISTEMA ACUSTICO PRIMATE. Per garantire massimo riposo e benessere ai campioni del Milan in vista delle sfide e dei match da affrontare sono state scelte le soluzioni per l’isolamento acustico firmate PRIMATE. (Seven Press)