Ora la Roma cerca la ciliegina per la difesa: Zagadou e

Perché la Roma cerca un giocatore esperto, affidabile, che venga pur sapendo di non partire titolare e, per questo, non chieda un ingaggio esagerato.

Tanganga può giocare anche esterno ed è di piede destro, anche per questo la Roma sembra cercare altro

Serve un mancino e, dopo essersi concentrato sulle uscite, Pinto cerca un difensore che possa completare il reparto soprattutto perché Mourinho sembra intenzionato a continuare a giocare con i tre dietro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Capitolo “Gallo”: con la partenza sempre più vicina di Shomurodov in direzione Bologna, l’arriva di Belotti è sempre più imminente In questo caso, infatti, la dirigenza giallorossa sarebbe alla ricerca di un profilo che sia in grado di completare il reparto in questione. (RomaNews)

Due parole che descrivono perfettamente il momento che sta attraversando la Roma. Dopo il successo in Conference League, Jose Mourinho voleva alzare l’asticella per puntare a obiettivi (trofei) sempre più prestigiosi. (CalcioMercato.it)

Uno dei profili seguiti da Tiago Pinto è quello di Japhet Tanganga che proprio Mourinho lanciò ai tempi del Tottenham. Il Milan batte la Roma e si aggiudica Tanganga. La Roma, però, dovrà cedere il posto al Milan. (Calcio mercato web)

E non è finita. vedi letture. Interessante analisi del quotidiano 'Il Tempo' in merito al monte-ingaggio della Roma, società che questa estate sta lavorando per il salto di qualità e per costruire una squadra competitiva per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto scrive Il Messaggero il nome che in queste ore sta tornando d'attualità è quello di Zagadou, anche lui svincolato, ex Borussia Dortumund. Roma, caccia a un difensore. (TUTTO mercato WEB)

Ma non solo cessioni, appunto, anche opportunità di mercato sulle quali Pinto sta ragionando da tempo. Il difensore francese, classe ‘99, è attualmente senza squadra, dopo la fine del contratto che lo legava al Borussia Dortmund. (Pagine Romaniste)