«Bridgerton 2», stop alle riprese in Inghileterra per due casi di Covid sul set

di Maria Volpe. Il seguito della serie Netlix più amata, con 82 milioni di visualizzazioni dopo soli 28 giorni dal suo debutto, costretta a fermarsi a tempo indeterminato. Due casi Covid in una settimana, set di «Bridgerton 2» chiuso.

Il cast al lavoro E così il cast si è messo al lavoro per realizzare al più presto i nuovi episodi.

La prima serie, che ha debuttato il giorno di Natale, ha registrato 82 milioni di visualizzazioni dopo soli 28 giorni dal suo debutto, confermandosi come il più grande successo tra le serie originali Netflix (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La produzione della seconda stagione è iniziata nel marzo scorso in Inghilterra: il protocollo sul set è sempre stato rigidissimo, ed è anche per questo che c’è tanta perplessità su come abbia fatto a insinuarsi alla corte della serie. (Vanity Fair Italia)

Qui la sinossi ufficiale della prima stagione:. Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta, ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell’alta società della Regency London Non è chiaro se questa volta si tratti di uno dei protagonisti o di un altro operatore. (Best Movie)

Intanto, la popolarità di Bridgerton sembra non sentire stanchezza: sono state ben dodici le nomination ottenute dalla prima stagione agli Emmy Awards 2021. Una storia di una serie tv qualsiasi? (Tvblog)

La notizia è stata data da Deadline ed ha comunicato che il colosso dello streaming ha chiuso il set per un tampone positivo. La trama di Bridgerton 2 sarà incentrata sulla storia d’amore di Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey (Isa e Chia)

Le riprese dei nuovi episodi della serie Netflix ambientata nella Londra dell'età della Reggenza hanno subito una battuta di arresto dopo l'accertamento di due casi di coronavirus sul set, nel Regno Unito. (ComingSoon.it)