Ecco quali sono i consigli assolutamente da seguire quando si arreda la propria cucina

Ecco quali sono i consigli assolutamente da seguire quando si arreda la propria cucina.

Al contrario con uno spazio troppo grande, si deve optare per colori scuri.

Se si ha uno spazio troppo piccolo si devono prediligere i colori chiari così da creare un ambiente luminoso.

Ecco quali sono i consigli assolutamente da seguire quando si arreda la propria cucina

Che abbia uno stile lussuoso, vintage, shabby o high-tech, la cucina deve essere uno spazio funzionale, pratico e confortevole. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Infatti, dopo aver letto questo articolo, nessuno butterà mai più via l’acqua di cottura del riso. Ecco qui il link: “Dopo aver letto questo articolo nessuno butterà via le bucce del limone grazie a questi due metodi creativi per riutilizzarle” (Proiezioni di Borsa)

Infatti, la stagione ideale per trovare l’aglio fresco si trova a cavallo tra l’estate e l’autunno. È per questo motivo che non arriva il profumo dei cibi quando si usa questo prodotto. (Proiezioni di Borsa)

Certo, normalmente la cucina di casa non ha bisogno di telecamere ovunque o di strumenti professionali. Ad aggiudicarsi la vittoria è «Kustom» di Maria Alejandra Espindola, Rhea Zouein, Raman Loya e Giovanni Dall’Asta: un progetto che immagina la «home school» di un pasticciere francese giocando con il blu e il legno di quercia. (Corriere della Sera)

La media di richiami e di ritiri emanati da Ministero della Salute e Sistema Rapido di Allerta Europeo per la Sicurezza di Alimenti e Mangimi si aggiunge sulle decine e decine ogni settimana Gli ispettori deputati al controllo qualità dei prodotti hanno aggiunto alla lista dei richiami alimentari anche delle pappe aromatizzate al gusto di mela ed ananas all’interno di alcuni vasetti. (RicettaSprint)

Come cuocere la pasta? Per Harold James McGee, autore statunitense che scrive di chimica e storia della scienza dell’alimentazione e della cucina, serve ben altro (Corriere della Sera)

In particolar modo, qui, ha dichiarato: “La cucina è nutrimento, cultura, didattica: a sei anni un bimbo impara a leggere e, pian piano, a far di conto con dosi, misure e via dicendo. Marco Bianchi torna in libreria con un nuovo libro realizzato per i bambini in collaborazione con la piccola Vivienne, nonché musa che ha inspirato il papà in questa bellissima impresa che ha anche un importante scopo didattico. (RicettaSprint)