Agricoltura: Coldiretti, Renzi strappi nostri marchi a governo Spagna

(ASCA)- Roma, 9 apr 2014 - ''Solo l'audacia del premier italiano puo' salvare la produzione di olio Made in Italy dall'annuncio del Governo spagnolo di voler acquisire una partecipazione nel capitale del colosso della commercializzazione dell'olio, Deoleo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Se Cdp vuole riprendere marchi italiani Deoleo e' libera (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Verona, 09 apr - "Cosi' come qualche anno fa le aziende italiane hanno venduto l'olio agli spagnoli, se oggi ci sono il Fondo strategico della Cdp o altri che si vogliono ... (Borsa Italiana)

Ieri il gruppo iberico ha reso noto che la migliore offerta ricevuta per la totalità ... (La Stampa)

Battute le altre pretendenti, fra cui la ... (Borsa Italiana)

Mentre i pretendenti si affollano per conquistare Deoleo, il governo di Madrid punta a una quota nel colosso iberico dell'olio d'oliva. (La Stampa)

Il Fondo di private equity CVC Capital Partners, infatti, ha presentato l'offerta migliore per la comapgnia spagnola Deoleo, che ha nel suo carnet marchi non di poco conto, perlopiù italiani, quali Bertolli, Carapelli, Sasso e Friol. (Il Messaggero)

“La distribuzione come strumento di narrazione del Made in Italy agli italiani e all’estero” è stato il tema del convegno che si è tenuto oggi, a Roma, presso il Centro Congressi di Eataly, con la partecipazione di Oscar Farinetti, presidente di Eataly, Christian Iperti, direttore generale di Auchan Italia,... (Prima Pagina News )