Pari col Sassuolo, Gasperini non ci sta: "Gli episodi pesanti sono sempre più frequenti"

Faccio i complimenti ai ragazzi, siamo riusciti ad andare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica.

Ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, le prossime gare sono difficili, dobbiamo stare molto attenti

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match col Sassuolo ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti.

Indubbiamente, siamo lì a pari con il Milan (Tutto Atalanta)

Su altri media

Quale boato avrebbe riempito l'abbraccio della squadra dopo i gol di Matteo Darmian contro Cagliari e Hellas Verona? L'Inter e' campione d'Italia 2020/21. (Rai Sport)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo il pareggio contro il Sassuolo. Le sue parole. Ai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato dopo Sassuolo Atalanta. (Lazio News 24)

"Resta la rabbia per non aver vinto - ha detto il tecnico dell'Atalanta - abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio. Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto. (Tutto Juve)

Un paio d’ore dopo la Juve, una brutta Juve, riesce a risollevarsi grazie a un rigore, il sesto segnato quest’anno da Ronaldo in Serie A. Ma ci è venuto in mente quel “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da quei particolari che si giudica un giocatore…“. (BergamoNews.it)

Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio “Parliamo della prossima partita, non voglio entrare in polemica. (Tutto Atalanta)

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Muriel. La formazione di TuttoSport (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata (Calcio Atalanta)