Addio a Robin Gibb dei Bee Gees

Assieme ai due fratelli, Barry il primogenito e il gemello Maurice, con i Bee Gees con la colonna sonora de La febbre del sabato sera non solo ha firmato uno dei più clamorosi successi discografici di sempre, ma ha lasciato un documento fondamentale ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Basta ricordare la colonna sonora della Febbre del sabato sera, ... E' morto un artista talentuoso e geniale: Robin Gibb. (CapannoriNews.info)

Il Festival della musica indipendente italiana è in programma all'Idroscalo di Milano il 15-16-17 giugno (Concertionline.com)

Lo scorso 24 Maggio il brand di moda Relish ha lanciato la nuova App Relish, gratuita e disponibile su Apple Store per qualsiasi dispositivo tablet, iPhone e iPad. (StyleCult.it)

PlayStation Store del 30 Maggio 2012. Eccoci con il consueto appuntamento con i contenuti scaricabili dallo Store del Playstation Network per PS3, PS Vita, PSP. (4News.it)

La serata dedicata ai profumi, la Fashion Fragrance Awards, ha visto partecipe Justin Bieber che si è aggiudicato il premio Celebrity Fragrance Elizabeth Taylor, creato dalla fondazione per onorare una star che dimostri amore per il mondo del profumo e che celebri il sostegno e il successo dato da un artista... (IBTimes Italia)

Il cantante del gruppo britannico dei Bee Gees si è spento ieri, all'età di 62 anni. Robin Gibb è morto, al termine di una lunga malattia. (Città Oggi Web)