Manchester United-Newcastle: 4-1, Ronaldo si presenta con una doppietta! Che show

Esordio da favola di Cristiano Ronaldo nel Manchester United, doppietta del calciatore portoghese contro il Newcastle.

IL TABELLINO. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo.

Bruce. Arbitro: A. Taylor. Gol: 45’+2’, 61’ Cristiano Ronaldo, 55’ Manquillo, 80’ Bruno Fernandes, 90'+2' Lingard. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ritorno del re! Completano la festa dei Red Devils Bruno Fernandes e Jesse Lingard (TUTTO mercato WEB)

Non poteva andare meglio di così per il grande ritorno, pertorna con la maglia delparte titolare, segna una doppietta e alla fine i Red Devils strappano anche i 3 punti battendo 4-1 un Newcastle mai domo e comunque combattivo per non ricoprire il ruolo di vittima sacrificale. (Calciomercato.com)

CR7 si è ripreso il Manchester United: doppietta all'esordio, ma che errori di Woodman. vedi letture. E sono due, uno per tempo. Assist perfetto di Shaw, Ronaldo controlla benissimo, calcia con il mancino e trova il secondo gol, ancora una volta con la complicità di Woodman. (TUTTO mercato WEB)

Doppietta nel suo secondo esordio con la maglia del Manchester United. Insieme a tutti i miei compagni di squadra e con il fantastico supporto che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada con fiducia e ottimismo, alla fine festeggeremo tutti insieme. (Calciomercato.com)

Non cambio più perché questo è il modo migliore per calciare i rigori“ La Sampdoria è stata la sua scuola. (Calcio In Pillole)

In chiusura sono arrivati i gol di Bruno Fernandes al 35' e di Lingard al 47', per il 4-1 finale. Cristiano Ronaldo debutta e segna subito, una doppietta, con la maglia del Manchester United. (Giornale di Sicilia)